• Mese di dicembre spedizioni gratuite

  • Banner

  • Banner

 

Perché la sigaretta elettronica e quale scegliere

 

Perché dovresti smettere di fumare?

Questa è la domanda fondamentale. Perchè dovresti smettere di fumare e cominciare a svapare?

Qui ognuno ha la sua risposta, qualcuno potrebbe decidere di abbandonare le sigarette perchè non è bello stare a contatto con le persone mentre ci si porta dietro l’odore di un portacenere, per una questione economica, fumare costa tanto, ma soprattutto direi per la salute! Nelle sigarette normali infatti sono presenti centinaia di sostanze tossiche di cui oltre 70 classificate cancerogene.

 

In che modo la sigaretta elettronica può aiutarti?

La sigaretta elettronica va in aiuto di quelle persone che vogliono liberarsi del fumo in modi molto semplici:

l  Tramite la vaporizzazione di un e-liquid. Un liquido contenente Glicerina vegetale (sostanza largamente usata in ambito farmaceutico e cosmetico), Glicole propilenico (sostanza usata anche in ambito farmaceutico e alimentare) e Aromi, per lo più alimentari, che serviranno a dare al vapore il sapore che più ci piace.

l  Mantenendo la gestualità del fumare una sigaretta. Attualmente ci sono in commercio tantissime sigarette elettroniche, dalle più piccole che ricordano una vera e propria sigaretta, a modelli più grandi. Sul sito, anche con il nostro aiuto, troverai sicuramente quella più adatta alle tue esigenze.

l  Con l’aggiunta di nicotina. Ad ogni e-liquid è infatti possibile decidere se aggiungere nicotina oltre che decidere la percentuale di concentrazione.

 

Quali sono i vantaggi?

I vantaggi nel passare alla sigaretta elettronica sono tantissimi. Farò un breve elenco di quelli provati su di me e ai quali mi sento di dare maggiore rilevanza:

l  Benefici per la saluta dati dallo smettere di fumare. Io personalmente con i miei quasi due pacchetti di sigarette al giorno ho notato già dai primi mesi un aumento del fiato durante lo sport e soprattutto la mattina non mi sono più svegliato con la classica tosse del fumatore.

l  Il fattore economico. Fumare è davvero costoso. Io avevo una media di circa due pacchetti al giorno, diciamo 10Euro. Una ricarica da 60ml di e-liquid costa circa 20Euro. Appena ho smesso di fumare facevo fuori circa 5ml di e-liquid con la mia sigaretta elettronica, ora anche meno, quindi con il costo della ricarica coprivo quasi due settimane e non più due giorni… Non aggiungo altro.

l  Nella sigaretta elettronica non avviene nessuna combustione. Quello che viene prodotto dalla sigaretta elettronica è vapore e non ha nulla a che vedere con il fumo di sigaretta.

l  Non ti porterai più dietro quella puzza di posacenere, anzi le tue nuvole di vapore saranno molto profumate oltre che non dannose per la salute tua e di chi ti circonda.

l  Entrerai in un mondo di sapori e odori. Sul nostro sito potrai trovare centinaia di aromi per la tua sigaretta elettronica. Da quelli più classici, passando per i tabacchi più raffinati per veri intenditori, fino ai sapori più strani! Saremo felicissimi di consigliarti e ci teniamo a ricordare che ogni aroma presente sul sito è stato provato anche da noi proprio per questo motivo.

l  La cenere in casa e nella macchina. Gran parte della puzza delle sigarette è data proprio da questa cosa. I vapori della tua sigaretta elettronica infatti non contamineranno più i tuoi vestiti, mobili o interni della macchina.

l  La possibilità di abbassare o alzare la nicotina. Sappiamo bene che la sostanza che ci crea la dipendenza è lei. Tramite la sigaretta elettronica sarà facilissimo trovare il proprio livello di nicotina necessario per non sentire l’astinenza da tabacco e in futuro abbassarlo fino a eliminare anche questa ultima sostanza rimasta.

 

Potrei continuare a lungo sui vantaggi dello svapo rispetto al fumo, i vostri denti, il rischio di incendi o i terribili mozziconi per terra, ma lascio a te la scoperta, se entrerai in questo mondo lo vedrai con i tuoi occhi.

 

Come funziona la sigaretta elettronica?

Anche questo è molto semplice. La sigaretta elettronica è composta da:

l  Una o più batterie.

l  Un atomizzatore.

l  Una o più resistenze.

All’interno dell’atomizzatore ci sarà la resistenza e il tuo e-liquid, tramite la batteria verrà erogata energia all’atomizzatore che scalderà la resistenza e vaporizzerà il tuo e-liquid.

Detta in modo davvero molto sintetico, ma è tutto quello che serve sapere per svapare in tranquillità.

 

Quale sigaretta elettronica scegliere?

Qui si apre un altro mondo. Esistono centinaia di modelli di sigarette elettroniche adatti a ogni tipo di svapo e sicuramente anche al tuo.

Cominciamo con il distinguere i due principali tipi di tiro:

l  Tiro di guancia. Questo è il tipo di tiro più adatto a chi vuole smettere di fumare. L’atomizzatore presenterà dei fori per l’aria abbastanza piccoli in modo da contrastare il tiro e renderlo il più simile possibile a quello di una sigaretta. Solitamente si usano e-liquid al tabacco aromatizzati e non.

l  Tiro di polmone. Il tiro di polmone è un tiro più energico, un vero e proprio respiro. L’atomizzatore avrà fori per l’aria più grandi e brucerà più e-liquid, creando quel classico nuvolone spesso associato a chi svapa. Solitamente vengono usati e-liquid più dolci, creme o frutte.

Nel sito potrai trovare una sezione dedicata ai prodotti consigliati  da noi per smettere di fumare e avvicinarsi alle sigarette elettroniche.

 

Il nostro catalogo è in costante crescita, con un occhio di riguardo per i produttori e modder Italiani. Siamo alla costante ricerca di nuovi prodotti e cerchiamo di offrire il miglior servizio possibile. Quindi non esitare a contattarci via Telegram, WhatsApp o e-mail Cercheremo di aiutarti velocemente e con grande competenza.

 

Ti auguriamo una buona navigazione sul nostro sito e di trovare quello che cerchi.

Buono Svapo!

 

Angelo e Luana

Seguici su Facebook