• Mese di dicembre spedizioni gratuite

  • Banner

  • Banner

Condizioni di vendita

1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO

1.1 La compravendita effettuata sul presente sito è un contratto a distanza ai sensi dell’art. 50 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”).

Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra Angelo Sordini , con sede legale a Via del Lavoro 13b, Coriano, RN, p.iva 04414780405 (Evoluzione Svapo) e l’acquirente (Cliente). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di EvoluzioneSvapo di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite internet sul presente sito (evoluzionesvapo.com).

1.2 Le presenti condizioni generali di vendita (“Condizioni Generali”) e le informazioni di cui all’art. 52 del Codice del Consumo, rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da EvoluzioneSvapo. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data.

2. PREZZI

I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito evoluzionesvapo.com sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta. Le spese di consegna sono indicate nella sezione “Spedizioni e Pagamenti”.

4. CONSEGNA DEI PRODOTTI – RECLAMI

4. EvoluzioneSvapo si impegna a consegnare i prodotti entro 2 giorni e massimo 5 giorni dalla data della conferma dell’ordine.

4.2 Per qualsiasi reclamo è possibile contattarci via mail a info@evoluzionesvapo.com.

5. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

EvoluzioneSvapo accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti nella disponibilità. Pertanto, l’accettazione da parte di EvoluzioneSvapo della proposta d’acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità dei prodotti stessi. EvoluzioneSvapo si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili indisponibilità dei prodotti dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

6. GARANZIE E ASSISTENZA

In caso di difetto di conformità del prodotto contenuto nella confezione il consumatore, così come definito nell'art. 3 del Codice del Consumo, ha il diritto di avvalersi della garanzia legale prevista dal Codice del Consumo stesso agli articoli dal 128 al 132.

Il venditore è responsabile, a norma dell'articolo 130, quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene.

Il consumatore decade dai diritti previsti dall'articolo 130, comma 2, se non denuncia al venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui a scoperto il difetto.

Per comunicare un eventuale difetto di conformità si prega di contattarci a info@evoluzionesvapo.com comunicando la natura del difetto e il numero d’ordine. Non vengono inoltre coperti da garanzia le batterie ricaricabili, le testine di ricambio (coil, resistenze) e i vari liquidi o aromi  in quanto sono da considerarsi prodotti di consumo e non è possibile verificarne un utilizzo improprio. 

7. OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente dichiara e garantisce: (I) di essere un consumatore secondo quanto previsto all’art. 3 del Codice del Consumo; (II) di essere maggiorenne; (III) che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

8. DIRITTO DI RECESSO

8.1 Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, mediante una comunicazione scritta a EvoluzioneSvapo, da inviarsi tramite posta elettronica.

8.2 Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all’indirizzo indicato in fattura entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Il Cliente non avrà diritto di recesso nei seguenti casi: fornitura di prodotti sigillati aperti dal Cliente, fornitura di prodotti confezionati su misura o personalizzati, o che per loro stessa natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, prodotti utilizzati dal Cliente.

8.3 Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. EvoluzioneSvapo restituirà, entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente l’intero prezzo pagato dal Cliente, al netto delle spese di spedizione, in caso di restituzione del prodotto non utilizzato dal Cliente, completo di tutte le sue parti e funzionalità, restituito nel suo imballo originale.

Seguici su Facebook